lunedì 24 marzo 2014

Day 1 of #100HappyDays

Oggi -o per meglio dire ieri sera, vista l'ora- è iniziato un nuovo percorso.
In questo periodo di cambiamenti nemmeno io riesco più a 'starmi dietro' ma l'iniziativa di 100happydays è capitata proprio a fagiolo.
Dopotutto se non troviamo almeno un motivo per essere felici nell'arco di un' intera giornata, se nulla ci  fa più sorridere... perché dovremmo correre tutto il giorno fino a ritrovarci la sera, stanchi e pensierosi, nel nostro letto?
Accetto la sfida:
Io, Elisa, mi impegno a condividere con chiunque lo vorrà, un momento felice della mia giornata.
Voglio ricordarmi che, nonostante le difficoltà, le piccole e grandi delusioni a cui si va incontro ogni giorno, sono fortunata perché ho sempre un motivo per essere grata e felice della mia vita.

Giorno 1 di 100: L'acquisto di un bel Puzzle super scontato con cui passare le serate in famiglia


Io non so niente di voi lettori, come voi non sapete nulla di me, ma vi invito a fare questa prova: ne usciremo sicuramente tutti più ricchi.

A domani 


Nessun commento:

Posta un commento