venerdì 4 maggio 2012

Mio Carissimo Yogurt...

Ecco il primo consiglio sul risparmio:
non mangiare yogurt

No no, non cambiate pagina, è solo uno scherzetto!

Se vi piacciono gli yogurt danone ecco lo sconto che fa per voi:
registratevi al sito My Danone e scaricate buoni sconto per:

Activia 4X125gr € 0,40
Activia Fresh 1x250gr € 0,30(tra l'altro è un prodotto che devo ancora assaggiare.... l'avete già provato?)
Activia Intensely Creamy 4x125 € 0,30
Actimel 6x100gr € 0,70
Danaos 4x125gr € 0,60
Danacol 4x100gr € 0,40
Vitasnella 2x125gr € 0,30
Danette 4x125gr € 0,30 (questi è meglio se non li prendo se no si volatilizzano subito)
Yogoloso 2x110gr € 0,20

Attenzione i buoni non sono validi in tutti i supermercati ma solamente su quelli indicati nel buono.
Per ora ho visto che la maggior parte vengono accettati presso coop, ipercoop, iper, carrefour, auchan e bennet.

Mi sono iscritta in aprile e ho potuto stampare un solo buono per ogni prodotto fino al 30/04 valido fino al 30/06
mentre quelli di questo mese sono stampabili fino al 30/06 e validi fino al 31/08.... mi sa tanto che a giugno non troverò nuovi buoni.
Il sito mi piace, è di facile consultazione e pubblica articoli sul mangiar sano: alcuni interessanti altri un po' troppo scontati ma comunque di piacevole lettura; c'è anche la sezione 'Chiedi agli esperti' che ancora non ho utilizzato.
Con questo post non voglio certo dire 'comprate solo yogurt Danone' ma sappiate che, se siete consumatori danone, esistono questi buoni che sono poco pubblicizzati ma perchè non sfuttarli?
Vi aspetto presto per altri aggiornamenti 'yogurtosi'
a presto
Elisa

2 commenti:

  1. Ora corro a registrarmi.. sono una golosona di yougurt, perchè non approfittare??
    Grazie!

    Chicca

    RispondiElimina
  2. Brava Chicca, è giusto approfittarne, anche perchè al giorno d'oggi fa comodo pure l'euro in più.

    RispondiElimina