mercoledì 1 agosto 2012

Compere on-line


Avete bisogno di prodotti erboristici ma non avete voglia di uscire di casa, cercare un negozio, confrontare i prezzi ecc...?
Beh, a me la settimana scorsa è successa la stessa cosa, dovevo acquistare dei prodotti ma, abitando nella terra di mezzo, non ho
nessuna erboristeria nelle vicinanze, così mi sono armata di pazienza e temo (che ultimamente non manca) e ho girovagato un po' su intenet.
Alla fine sono approdata su Erboristeria Dulcamara
L'ho scelta innanzitutto perchè avevano il prodotto che cercavo a un buon prezzo e poi perchè altri utenti ne hanno parlato bene.
Ho fatto l'ordine il 25/7, pagato con carta e il giorno dopo mi è arrivata conferma dell'ordine e comunicazione della spedizione.
Ieri pomeriggio, quando il povero corriere è riuscito a trovare la casa, mi è arrivato il pacco e sorpresa: una miriade di campioncini omaggio
Io adoro i campioncini e me ne hanno mandato di tutti i tipi:

Trattamento rassodante corpo, cremine anti-age all'acido ialuronico (queste le passerò alla mia mami) , shampoo all'aloe vera ed estratto di mela, maschere per capelli, crema corpo, crema viso all'aloe, crema doposole e un integratore con pappa reale.
Più tardi mi coccolerò un po' con una bella maschera per il viso
Quindi voto positivo per il primo acquisto.
E voi avete suggerimenti su erboristerie affidabili on-line?

2 commenti:

  1. w i campioncini!!!!
    eli, fitocose (www.fitocose.it) lo conosci? hanno tutti prodotti naturali, leggendo ho visto tutti commenti positivi ed i prezzi mi sembrano buoni....
    bacini

    RispondiElimina
  2. Ciao Kary, si lo conosco ma non ho ancora fatto acquisti da loro.
    Anche io ne ho sentito parlare bene però, soprattutto perchè hanno una buona scelta di prodotti

    RispondiElimina